Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Mihajlovic, scuse dei tifosi primi segnali di disgelo

in

FIRENZE - Si sta facendo sempre più forte dentro e attorno alla Fiorentina la voglia di ricompattarsi e di cercare di stemperare il clima di grande tensione che si respira da tempo. Anche per questo motivo Sinisa Mihajlovic ha voluto rinnovare oggi il rituale del pranzo assieme a tutta la squadra intervallando così le due sessioni di allenamento svolte sotto gli sguardi del club manager Vincenzo Guerini. Tecnico e giocatori si sono ritrovati in un ristorante nei pressi dello stadio e nell'occasione hanno anche fatto gli auguri a Stevan Jovetic che oggi ha compiuto 22 anni. Poi tutti di nuovo in campo per preparare l'importantissima trasferta di Verona con il Chievo contro cui tornerà a disposizione anche Behrami che ha smaltito il turno di squalifica.


DISGELO - Che siano in atto i primi segnali di disgelo dopo l'aspra contestazione di domenica lo confermano anche altri fatti: la decisione di Mihajlovic di aprire al pubblico domani alle 15, al Franchi, la partitella d'allenamento con gli Allievi Nazionali (è la prima volta in questa stagione) alla quale assisterà anche il ds Corvino, e lo striscione apparso sui cancelli dello stadio con scritto 'Da tecnico ti discutiamo ma come uomo ti rispettiamo, scusa!!!!' firmato C.s curva. Il tutto correlato dagli abbracci al termine della gara vinta dai viola sul Genoa fra l'allenatore serbo e i suoi giocatori (fra i quali Pasqual il cui manager ha ribadito che il rinnovo del contratto è in via di definizione) e il comunicato di dura condanna ai cori razzisti diramato lunedì dalla società dei Della Valle.


TUTTI CON SINISA - E dopo i vari Gamberini, Jovetic, Lazzari anche il giovane difensore Nastasic, due presenze finora, in'intervista ai media serbi ha difeso Mihajlovic. "È un buon tecnico al contrario di quanto sostengono i critici, purtroppo in alcune partite abbiamo avuto sfortuna". Infine una curiosità: il club viola, a cui torna ad essere accostato il centrocampista della Samp Angelo Palombo per il prossimo mercato invernale, ha ospitato Yoichi Takashi, autore di una nota serie di cartoni animati ('Capitan Tsubasa', Holly e Benji), che si trova in Toscana in questi giorni per parlare del suo progetto editoriale e di beneficenza a sostegno delle zone del Giappone colpite dal terremoto dello scorso marzo. Takashi era in tribuna domenica scorsa a seguire Fiorentina-Genoa.


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160