Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Reja carica la Lazio: «Battiamo lo Zurigo»

in

ROMA - "Il nostro obiettivo è la Champions e fare un punto in più dello scorso anno. Sarebbe un sogno arrivarci. La società e la squadra stanno crescendo, per adesso le premesse sono buone". Il tecnico Edy Reja, parlando alla vigilia della sfida di Europa League tra Lazio e Zurigo, non nasconde gli obiettivi della sua squadra. "Considerando che veniamo da un periodo in cui giochiamo ogni tre giorni abbiamo dimostrato grande maturità. Cercheremo di vincere le prossime due partite (Zurigo e Parma, ndr): sia dal punto di vista mentale che fisico siamo in grado di farlo" ha aggiunto l'allenatore che parla anche della sfida con gli svizzeri e dell'importanza della competizione continentale.


VINCERE IN EUROPA -
"Il campionato riveste un'importanza fondamentale, ma la gara di domani è assolutamente da vincere per proseguire l'esperienza europea. Vorremmo continuare tenendo in considerazione anche la condizione fisica attuale. Chi scenderà in campo sarà al cento per cento e vorrà vincere partita". Uno dei titolari potrebbe essere Lorik Cana. "Mi sento veramente bene in questo ambiente. Per me è una nuova esperienza, in un campionato di livello alto. Voglio fare bene alla Lazio e sono sicuro che sia io che la squadra possiamo fare bene" ha ammesso il centrocampista.

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160