Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Maradona al big match. Zenga, traballa la panchina

in

ROMA - L’Al Wasl di Diego Armando Maradona pronto al big match di oggi contro l’Al Jazira. Traballa la panchina di Walter Zenga, tecnico dell’Al Nasr, domani in campo contro il Dubai.


MARADONA LEADER – Oggi il big match Al Wasl-Al Jazira, entrambe al vertice della classifica con Al Ain e Al Shabab. Diego carica i suoi e chiama i tifosi allo stadio: «Siamo pronti. I giocatori sono in buona condizione tecnica e fisica per conquistare la vittoria e mantenere la leadership. Al Jazira è una grande squadra, ha un bel gioco e degli elementi importanti. Noi dobbiamo offrire una prestazione di alto livello per imporci. Invito tutti i tifosi dell’Al Wasl a venire allo stadio per tifare la loro squadra e incoraggiare i giocatori fino a raggiungere la vittoria».


ANCHE BENJAMIN AD ABU DHABI - Il Pibe de Oro ha poi ringraziato le tantissime persone di tutto il mondo che hanno inviato auguri per il suo 51esimo compleanno e poi ha aggiunto: «Il dono più bello che ho ricevuto è stata la presenza di mio nipote di Benjamin (figlio di Giannina e del Kun Aguero) al mio fianco in questa splendida occasione». Maradona stravede per il piccolo Benjamin, il quale nonostante la tenera età ci sa fare già con la palla tra i piedi (destro naturale, ma calcia anche di sinistro) e il nonno allenatore ha promesso che insegnerà tutti i segreti al diletto discendente. Altre indicazioni arriveranno al piccolo Ben dal padre Kun, attaccante del Man City.
 

ZENGA, MOMENTO CRUCIALE - L’attaccante italo-australiano Mark Bresciano dà la sua disponibilità a dare una mano per tenere in piedi la panchina che oscilla, ma la situazione di Zenga al timone dell’Al Nasr resta complicata. Molto dipende dal risultato della gara di domani contro il Dubai, formazione che condivide l’ultimo posto in classifica con la squadra dell’ex portiere dell’Inter e con la delusione Bani Yas dove gioca anche Trezeguet e che vede anche la panchina di Jorvan Vieira in serio pericolo.


PROSSIMO TURNO (quarta giornata) – Oggi: Bani Yas-Emirates, Al Wasl-Al Jazira; domani: Dubai-Al Nasr, Al Wahda-Ajman; data da definire: Al Ahli-Al Ain e Sharjah-Al Shabab.


CLASSIFICA: Al Wasl, Al Jazira, Al Ain e Al Shabab 7 punti; Al Wahda e Sharjah 4; Al Ahli, Ajman ed Emirates 3; Dubai, Al Nasr e Bani Yas 1.

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160