Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Cassano riceve tante visite: Ibra, Galliani e Ilary Blasi

in

MILANO - Di primo mattino il medico del Milan Rodolfo Tavana è arrivato nel reparto di Neurologia del Policlinico di Milano dove da domenica pomeriggio è ricoverato Antonio Cassano. Rientrato dalla trasferta di Minsk con la squadra verso la una di notte, Tavana assieme al primario Nereo Bresolin valuterà gli esiti dei controlli svolti dall'attaccante del Milan negli ultimi giorni e anche in mattinata, quindi nella giornata di oggi è atteso un bollettino congiunto da parte di Milan e Policlinico. Per circa un quarto d'ora ha fatto visita a Cassano anche il capitano del Milan, Massimo Ambrosini, e più tardi è arrivato anche l'ex rossonero Stefano Eranio.


IBRAHIMOVIC - Di ritorno la scorsa notte dalla trasferta di Champions League a Minsk, l'attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic poco fa è arrivato al Policlinico di Milano per fare visita al suo amico e compagno di squadra Antonio Cassano, ricoverato nel reparto di Neurologia. L'arrivo di Ibrahimovic, accompagnato dal suo agente Mino Raiola, ha scatenato la decina di fotografi presenti all'esterno del padiglione Monteggia, che hanno provato a prendere qualche scatto dell'attaccante svedese nascosto dietro i finestrini dell'auto. L'ufficio stampa del Policlinico, che sin da domenica ha vietato la presenza di operatori tv e fotografi all'interno dell'area ospedaliera, ha provato ad allontanarli e c'è stato qualche momento di tensione quando l'addetta a provato a coprire con la mano l'obiettivo di una fotocamera.


GALLIANI E ILARY BLASI - L'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, rientrato nella notte dalla trasferta di Minsk, è appena arrivato nel reparto di Neurologia del Policlinico di Milano dove da domenica è ricoverato Antonio Cassano. Galliani è sceso dall'auto e si è infilato nel padiglione sede del reparto limitandosi a un saluto nei confronti dei giornalisti. Tra le visite ricevute in mattinata da Cassano c'è stata anche quella di Ilary Blasi, la moglie del capitano della Roma Francesco Totti. Circa mezz'ora è rimasto con Cassano Zlatan Ibrahimovic: come quando è arrivato, anche quando è andato via la sua auto è stata circondata dai fotografi, che poì però sono stati allontanati dall'ufficio comunicazioni dell'ospedale e all'esterno del padiglione Monteggia sono presenti alcuni agenti delle forze dell'ordine, compresi un paio di carabinieri e alcuni agenti in borghese.


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160