Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Allegri: «Siamo rattristati, giocheremo per Antonio»

in

MILANO - "In questo momento i medici stanno facendo gli accertamenti e lui sta meglio". Lo ha detto l'allenatore del Milan Massimiliano Allegri a Malpensa. "Non ho sentito Cassano ma ieri ci siamo inviati dei messaggi. Lui risponde, la squadra non è sotto choc ma è molto dispiaciuta per ciò che è accaduto".


C'E' LA CHAMPIONS - "Domani vogliamo chiudere il discorso qualificazione". Lo ha detto l'allenatore del Milano Massimiliano Allegri all'aeroporto di Malpensa parlando della trasferta di domani a Minsk contro il Bate Borisov.


TUTTI PER ANTONIO - Il Milan domani giocherà per Antonio Cassano, ricoverato al Policlinico di Milano, lo dice Massimiliano Allegri nella conferenza stampa che precede la partita di Champions contro il Bate Borisov. Non è un momento facile per il club e il morale non è dei migliori. Il pensiero va al compagno, attorno al quale la squadra si stringe. "Domani - sono le parole dell'allenatore rossonero - giocheremo per Antonio. Al di là del fatto sportivo, conta tantissimo l'aspetto umano, e siamo tutti rattristati". Gianluca Zambrotta - che ha affiancato Allegri nell'incontro con i giornalisti- spiega che al Milan non sono state preparate magliette o altro dedicate a Cassano ma ne approfitta per dire: "È una bellissima persona, la sua assenza e la sua allegria già ci mancano in spogliatoio".

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160