Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

CAMPIONATO ALLIEVI REGIONALI GIRONE F

Real Portici 1992- Green Pomigliano 2-0
Real Portici:Coccia-Coppola C-Solimene-Vivenzio-Ponticelli-Iodici-Rossi-Silvano-Dell'Aversano-
Miele-Semplice. A disposizione:Boiano-Delle Donne-Parentato-Micco-Cifarelli.
Allenatore Sig. Ferretti
Green Pomigliano:Pollio-Navarro-Maione-Petricciuolo-Palmese-D'Agostino L.-Ascione-Piromallo-Eliani-De Falco M.-Rea R.-A disposizione:Prisco-Cantone G.-Antignani-Di Martino-Rossi-D'Onofrio F.
Allenatore Sig. Campana Elia
Arbitro Sig.Palomba di Torre del Greco
Vince il Portici con due reti nel secondo tempo dell'ottimo Parentato e di Miele, dopo che il primo era terminato sullo 0-0 e molto equilibrato.Nel secondo tempo i padroni di casa sono apparsi molto più preparati atleticamente sui ragazzi del Pomigliano, che hanno il problema di dove e quando allenarsi in settimana.Partita correttissima con un buon arbitraggio ,nell'occasione della seconda rete non ha fisciato un netto fuori gioco ma nel complesso non ha coinciso con la meritata vittoria dei padroni di casa.Al termine della gara abbiamo sentito i due allenatori.
Mister Ferretti ovviamente è sodisfatto dei suoi ragazzi anche se ha dichiarato che nel primo tempo ha temuto i pomiglianesi,ma ha riconosciuto sportivamente che nel secondo tempo si è notato il calo fisico atletico e i suoi ragazzi ne hanno approfittato.Ha fatto i comlimenti a Piromallo del Pomigliano; dei suoi ha citato la prestazione di Iodici, Vivenzio e Parentato.
Mister Campana : Non accampo scuse sulla sconfitta,ma finchè abbiamo tenuto fisicamente ,i ragazzi hanno giocato alla pari.Purtroppo , non per nostra mancanza, ci alleniamo poco ,speriamo di avere un campo un pò più grande per allenarci e provare schemi. Comunque i ragazzi non devono demoralizzarsi ,li conosco bene e sò che reaggiranno bene,c'è ancora tanto tempo per lavorare ,siamo solo agli inizi.

Fonte: 
Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160