Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Bayern, Schweinsteiger in dubbio per il Napoli

in

MONACO - Con quattro gol al Norimberga il Bayern si rimette sulla 'retta via' in Bundesliga dopo il passo falso contro l'Hannover, in attesa della sfida di Champions mercoledì a Monaco contro il Napoli di Mazzarri. La squadra di Jupp Heynckes ha avuto gioco facile nell'impegno all'Allianz Arena contro i modesti avversari: dopo 2' Gomez aveva già portato in vantaggio i bavaresi e nel primo tempo sono andati in rete anche Schweinsteiger e Ribery, Nella ripresa, l'attaccante della nazionale ha realizzato la sua seconda rete, salendo a quota 12 da solo in testa alla classifica dei cannonieri.


Il Napoli dunque è avvertito: il Bayern c'è e la settimana prossima non farà sconti agli azzurri. In 11 partite di campionato, i bavaresi hanno vinto otto volte, pareggiato una e perso solo due, alla prima e alla penultima giornata. I 25 ounti in classifica le valgono la leadership solitaria, con 4 punti di vantaggio sullo Schalke 04. Più impressionante ancora il dato relativo alle marcature, con trenta gol segnati, quasi tre a gara, e solo tre incassati.


Bastian Schweinsteiger, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe non essere disponibile per la sfida di mercoledì contro il Napoli in Champions League. Il nazionale tedesco, autore oggi di uno dei 4 gol della vittoria della sua squadra contro il Norimberga, ha subito un colpo ad un polpaccio e potrebbe non recuperare in tempo. A 20 minuti dalla fine della gara è uscito dal campo zoppicando. "È un infortunio delicato, che richiede tempo per guarire", ha spiegato il tecnico dei bavaresi, Jupp Heynckes. "Dobbiamo aspettare e vedere se si tratta di una contrattura - ha aggiunto - ma per adesso Bastian non si sente per niente a posto".


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160