Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Mazzarri: «Bene Santana. Il mio Napoli superlativo»

in

CATANIA - Mazzarri è soddisfatto della prestazione del Napoli nonostante la sconfitta con il Catania. Il tecnico azzurro torna a parlare dopo la sfida persa al Massimino e riempe d'elogi i suoi: «Sono contento della prestazione della mia squadra, ho visto un Napoli superlativo, mi dispiace avere perso in questo modo, direi immeritatamente. Si vede proprio che non era giornata, ma ai ragazzi ho detto bravi perchè hanno dato il massimo. Nel secondo tempo, in 10 contro 11, sembravamo noi la squadra in superiorità numerica. Abbiamo sbloccato subito, poi abbiamo fallito prima il gol del 2-0 e poi quello del 2-1. La partita, è chiaro, è stata pesantemente condizionata dagli episodi. Fino all’espulsione di Santana avevamo dominato su un campo dove tutte le grandi faranno fatica. Comunque andiamo avanti, giocando così sono sicuro che faremo tanti punti anche fuori casa».


SANTANA - Sull'espulsione di Santana Mazzarri preferisce non sbilanciarsi: «Fino a quel momento Santana stava giocando bene, era perfetto, bravo a dare i tempi e i cambi di gioco. Poi è uscito in quel modo... Comunque se ci sarà bisogno lo farò giocare di nuovo in quel ruolo, in allenamento sono due settimane che lo provo lì ed è sempre il migliore».


SILENZIO - Mazzarri ha poi spiegato la scelta di non parlare negli ultimi giorni: «Giocando tre volte a settimane non si riesce a fare sei conferenze stampa di un'ora e mezza ciascuna. Preferisco dedicare più tempo alla squadra. Mercoledì, dopo la vittoria con l'Udinese, sono arrivato per primo per le interviste post-gara ma non mi è stata data la parola subito e me ne sono andato. Da oggi in poi parlerò solo dopo le sconfitte, quando ci metterò la faccia, dopo le vittorie preferisco non parlare. Sarebbe meglio giudicare le prestazioni, non solo i risultati».


BAYERN - Chisura sul Bayern Monaco: «Mercoledì ci aspetta questa sfida difficilissima, siamo tutti curiosi di scoprire l'Allianz Arena. Faremo il massimo per giocare una buona partita e per regalarci un'impresa, pur sapendo che affrontiamo una delle migliori squadre in Europa insieme al Barcellona».


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160