Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Colantuono: «L'Atalanta se la giocherà con tutti»

in

BERGAMO - Dopo aver fatto tremare l'Inter, l'Atalanta fa rotta su Bologna per continuare a stupire. "Il pareggio con Inter ci dà fiducia: ha confermato che possiamo giocarcela con tutti - osserva Stefano Colantuono - C'è consapevolezza nei nostri mezzi, non presunzione. Se lo spirito sarà sempre quello di mercoledì sera, allora potremo superare qualsiasi difficoltà anche in futuro".


RISCHIO - Il rischio, in questi casi, è quello di rilassarsi e cullarsi un pò sugli allori. Colantuono lo sa e invita i suoi ad evitare cali di tensione, anche perchè l'Atalanta non è più una sorpresa e tutti l'aspetteranno al varco: "È cambiato lo scenario per noi: ci aspettano partite ancora più difficili perchè tutti hanno capito che l'Atalanta non ci sta a passare per una probabile retrocessa e dunque si regolano di conseguenza, preparando la sfida in modo ancora più accurato".


BOLOGNA - Mai abbassare la guardia dunque: "Il Bologna ha dei valori importanti, dopo aver cambiato allenatore si è ritrovato. Per noi è uno scontro diretto in chiave salvezza. Dovremo mantenere la stessa intensità espressa contro l'Inter. Vietato rilassarsi, bisogna affrontare la sfida di Bologna come una finale di Champions".
 

FORMAZIONE - Pochi dubbi sulla formazione: "Cigarini, Denis e Schelotto sono un pò spremuti, parlerò con loro e poi deciderò se schierarli o no". Almeno uno dei tre dovrebbe partire dalla panchina: probabile che a rifiatare sia Cigarini. Al suo posto potrebbe giocare Carmona. L'alternativa a Denis invece è il giovane Gabbiadini.


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160