Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Ficcadenti: «Marchetti deve ringraziare il Cagliari»

in

CAGLIARI -  "La Lazio? È una squadra complicata da affrontare, forte in tutti i reparti, ma ce la giochiamo così come abbiamo fatto con Udinese e Napoli, altre grandi squadre". Massimo Ficcadenti, alla vigilia del posticipo del Sant'Elia tra Cagliari e Lazio, non sottovaluta le potenzialità dell'avversario ("è più forte dell'anno scorso e ha tutte le qualità per fare un campionato di vertice") ma crede ciecamente nel suo Cagliari, reduce da cinque risultati utili consecutivi.
 
"È vero, segniamo poco - sottolinea Ficcadenti - ma la difesa sta andando bene. Ci mancano due-tre gol, che magari ci avrebbero portato qualche punto in più in classifica, ma sono soddisfatto di quanto fatto finora. La qualità c'è, dobbiamo continuare su questa strada".


Domani al Sant'Elia torna, per la prima volta da avversario, il portiere Marchetti, dopo un anno passato in tribuna per le note vicende col presidente Cellino. L'anno scorso Ficcadenti era a Cesena, ma osserva: "È un portiere forte, nessuno qui lo ha mai messo in discussione, anzi ne ho sempre sentito parlare bene in società. Se è diventato portiere della Nazionale è stato grazie al Cagliari".




Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160