Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Perchè la Lnd si veste di fango.

A tavecchiopoli si dichiara il falso.

Il Tavecchio accusa Maffeis e la Kines per l'articolo apparso nelle scorse settimane sul Venerdì di Repupplica, arrivando persino ad insinuare che Maffeis avrebbe il potere di decidere la linea editoriale di Repubblica. Non sappiamo se quel giorno girasse vino in abbondanza e non sappiamo se tutti fossero lucidi. Ora quello scritto da Repubblica e parzialmente anticipato dal Fatto Quotidiano - e chissà da chi approfondito in futuro- , è il frutto dell'operato del Tavecchio stesso. E' il Tavecchio che ha evaso oneri, è sempre il Tavecchio che ha emesso titoli scoperti, è il Tavecchio che è stato condannato per altri reati ed è il Tavecchio l'artefice di tante scelte dubbie non condivise dalle società. Ma ecco che ci viene alla mano un documento che palesa di come la Lnd operi anche dichiarando cose false che (come in questo caso) vengono fatte scrivere dal legale di turno. Ma davvero le società associate hanno dato mandato di menzogna? Ma davvero le associate vogliono altro fango?

Un'azienda a fronte di un servizio erogato alla Lnd per 924 euro e mai pagato chiede ed ottiene un decreto ingiuntivo al quale la Lnd si oppone. Nell'atto di citazione la Lnd si oppone al pagamento per alcuni motivi tra cui: 1) perchè il diritto dell'azienda fornitrice sarebbe prescritto, 2)per incompetenza territoriale e 3) udite udite perchè viene indicata "una partita iva non corrispondente a quella della opponente" (Lnd). Cioè per non dare 924 euro ad un fornitore se ne spendono molti di più per vie legali arrivando persino a dichiarare il falso. Ora noi non sappiamo se questo lampo di genio sia frutto esclusivo (quindi non condiviso con la Lnd - chi l'avrebbe autorizzato?) di un qualche studio legale, o al contrario sia stato suggerito da chi è abituato a certi comportamenti. Non possiamo saperlo, certo ce ne vergogniamo.

Quando smetteranno di vestire di fango il calcio dilettantistico?

 

Fonte: 

Redazione

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160