Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

A.C. Palazzolo - Il vice Florio: "Alacqua e Agozzino, due scelte positive"

I primi commenti societari all'indomani della prima riconferma in casa Palazzolo

E' quella dell'allenatore Lorenzo Alacqua che, per la quarta volta, siederà sulla panchina gialloverde. La volontà di proseguire il progetto con il tecnico milazzese è stata unanime, la decisione è stata presa dal vertice societario costituito dal presidente Rosario Scrofani e dai vice presidenti Gaetano Cutrufo e Giuseppe Florio, alla presenza del DG Santo Scibetta.
Stessa unità d'intenti per quanto concerne il nuovo ingresso in casa Palazzolo: una nuova figura professionale, anche se di vecchia conoscenza della società, si tratta del dott. Giuseppe Agozzino, palermitano, con una esperienza ultratrentennale del calcio siciliano e oltrestretto.

Uno dei due vicepresidenti del Palazzolo, Giuseppe FLORIO, ha commentato positivamente i primi due ingressi: "La riconferma dell'allenatore Alacqua e la nomina del direttore sportivo Giuseppe Agozzino - ha detto FLORIO - le saluto come due cose positive per il Palazzolo calcio. Riconfermare Alacqua mi è sembrato il giusto ringraziamento verso chi ha fatto traghettare la squadra verso la serie D e la salvezza che ha significato la permanenza in questa categoria. Nonostante il Palazzolo fosse matricola e nonostante tutte le difficoltà incontrate nel corso del campionato. La nomina di Agozzino, infine, è un fatto che si commenta da solo: si tratta di una persona altamente competente e da sempre vicino alla società palazzolese".

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160