Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

FRANCAVILLA CALCIO: De Rosa è il nuovo tecnico

in
Luigi De Rosa sarà l’allenatore della squadra biancazzurra per la stagione 2009/10.

FRANCAVILLA FONTANA (BR) - L’A.S.D.  Francavilla Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con Luigi De Rosa, che sarà l’allenatore della squadra biancazzurra per la stagione 2009/10. De Rosa, barese, classe 1962, nella precedente annata ha allenato il Monopoli in Seconda Divisione. In passato, dopo gli esordi come allenatore in seconda del Cosenza, ha guidato lo stesso Cosenza in B, il Crotone in C1, nuovamente Cosenza in D, Pescara in B e la “Berretti” del Crotone.

Nel 2001 ha superato con il massimo dei voti il corso master di Coverciano. Prestigiosa anche la sua carriera da giocatore, nel ruolo di centrocampista: dopo gli esordi con il Bari, passa al Pescara e quindi al Cosenza, dove diviene un’autentica bandiera disputando diversi campionati di serie B.

IL PREPARATORE ATLETICO - Scelto anche l’allenatore in seconda, nonché preparatore atletico: sarà Elmiro Trombino, nato a Cosenza nel 1971. Dopo gli inizi con scuole calcio e formazioni dilettantistiche (Paolana, Acri, Rende), Trombino, nelle ultime stagioni, ha collaborato con il Crotone (con la formazione Primavera, con la Berretti e con la prima squadra). Nella passata annata sportiva, anche un’esperienza nella pallavolo femminile.

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160