Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Barzagli: «La Juve non è la favorita per lo scudetto»

in

FIRENZE - "La Juve sta facendo bene, ha imboccato la strada giusta, ma siamo ancora in costruzione, è presto per dire che siamo i favoriti per lo scudetto". Lo ha detto Andrea Barzagli, tornato in Nazionale dopo tre anni, uno dei protagonisti della squadra bianconera che attualmente, insieme all'Udinese, guida la classifica.
 
"Conte ha un grande carisma, ci sta trasmettendo la sua mentalità e il suo spirito Juve - ha continuato il difensore bianconero - la vittoria di ieri sul Milan è stata importante, ma continuo a ritenere i rossoneri e l'Inter protagonisti di questa stagione insieme al Napoli e alla Roma. Insomma, ci sarà da lottare anche se noi ci siamo". Sul suo ritorno in Azzurro: "non ho mai pensato che la Nazionale fosse un capitolo chiuso - ha spiegato l'ex campione del mondo nel 2006 - però, ormai avevo smesso di pensarci. Ovvio che essere qui mi dà un'emozione incredibile".

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160