Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Guidolin esalta l'Udinese: «Godiamoci la vetta»

in

UDINE - Qual è l'effetto della vetta solitaria in vetta alla classifica, mai raggiunta dall'Udinese nel corso della sua storia? Alla domanda di Sky Sport risponde un sorridente Guidolin, tecnico del miracolo friulano primo in Serie A nonostante le cessioni di Sanchez e Inler a fine stagione: «Bella soddisfazione, fino a stasera ce la gustiamo e anche durante la sosta perché al massimo ci raggiunge la Juve. L'Udinese gioca come il Barcellona? Mi arrabbio quando succede, perché bisogna essere concreti, l'accademia fine a se stessa a me non piace molto. Lo dico io, lo dice il club, lo dicono i calciatori: abbiamo tante difficoltà, con ragazzi che vengono dalla Coppa America, con due cessioni importanti, ci siamo ringiovaniti ancora di più, avremo la Coppa d'Africa, il nocciolo italiano si è ristretto, stiamo cercando di fare al meglio anche in Europa...questo è un anno duro, quando arriverà la pioggia, e arriverà, la affronteremo. Ora godiamoci il sole del primo posto».


POZZO, ORA RIPETIAMO ANNO SCORSO - "Sono contento": a parlare, al termine di Udinese-Bologna, è il patron bianconero Giampaolo Pozzo. E come dargli torto: la sua Udinese è sempre prima in classifica, in campionato e in coppa. "Abbiamo giocato bene - ha aggiunto Pozzo -. È ancora presto per parlare, ma speriamo di ripetere il buon campionato dello scorso anno. Non è facile ma sono fiducioso. Stiamo recuperando gli infortunati e quando recupereremo Floro Flores e Barreto potremo fare ancora meglio". E quando i giornalisti gli hanno chiesto se il merito fosse del "direttore d'orchestra" in panchina, Pozzo ha ribadito che "l'allenatore, in panchina, è sempre determinante. La mente conta", ha concluso.


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160