Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Bisoli: «Io in discussione? Deciderà la società»

in

UDINE - Un punto in cinque partite e ultimo posto in classifica. Dopo il ko con l'Udinese la posizione del Bologna è preoccupante, come la panchina di Bisoli. Che a Sky Sport 24 esamina la sconfitta subita al Friuli: «Venivamo da due buone partite, purtroppo abbiamo preso gol su una disattenzione e la gara si è messa subito in salita. Ci sono stati passi indietro rispetto alle gare precedenti. Nel primo tempo un'occasione Di Vaio, nella ripresa un'altra di Acquafresca: in questo momento non ne creiamo tante, ma il calcio è fatto anche di episodiAbbiamo preso dieci gol in cinque giornate? Questi due gol sono arrivati da palle inattive, come sette degli undici subiti. Sia con l'Inter che con la Juve abbiamo avuto occasioni. Anche oggi con Di Vaio, se segni e pareggi, cambia tutto. Poi siamo capitolati su un rigore, per me molto dubbio».


Fino a qui il match. Ma come sente il futuro Bisoli? «Io mi sento tranquillo per il lavoro che ho fatto, so di aver lavorato e fatto bene, poi nel calcio il primo che viene messo in discussione è l'allenatore: se questo dovesse succedere, lo accetterò. Comunque dovete chiederlo alla società, non a me». (A Sky rivelano che da fonti interne alla società il club sia in "un momento di riflessione" sul suo futuro, ndR).


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160