Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Mazzarri: «Vittoria limpida di un Napoli superlativo»

in

ROMA - Mazzarri, nel giorno del suo compleanno, festeggia nel migliore dei modi con il successo di San Siro ai danni dell'Inter: "Volevo ringraziare i miei giocatori perché mi hanno fatto il regalo più bello che potevo ricevere. Gli episodi? Ci stanno, noi abbiamo perso con il Milan lo scorso anno per un rigore dubbio. C'è da dire che la prestazione del Napoli oggi è stata superlativa: possesso palla, gioco. Vittoria limpida". Riguardando l'episodio del rigore, il tecnico del Napoli commenta così a Sky: "C'erano dei falli su Lavezzi sullo 0-0 che potevano far cambiare la partita. Di episodi ce ne sono tanti e capita di subire l'errore dell'arbitro. Non parlo di questo oggi ma della grande prestazione della mia squadra".


IL FUTURO - Crescita costante e primo posto in classifica, in attesa delle altre: "Siamo maturati grazie all'Europa, ai big match dello scorso anno. Ci è servito tutto: dall'amichevole di Barcellona fino alla trasferta di Manchester. Abbiamo lavorato sull'approccio ai grandi eventi e siamo migliorati. Contro l'Inter, indubbiamente, l'uomo in più ci ha aiutato. Inler? Sta facendo bene, così come gli altri. Lavezzi come Hamsik sta crescendo, talenti che dovevano consacrarsi a certi livelli. Non solo loro, anche Aronica: a 33/34 anni vederlo giocare così è un piacere". Lo scudetto: "Pensiamo partita dopo partita, ora ricarichiamo le batterie durante questa sosta in vista della partita con il Parma. La parola scudetto serve ai giornalisti, per noi c'è solo la prestazione in campo. Siamo alla quinta giornata di campionato, c'è la Champions. Insomma, tiriamo le somme alla fine".


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160