Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Reja: «La Fiorentina è forte ma la mia Lazio farà bene»

in

ROMA -
«È un momento in cui siamo alla ricerca del risultato. Dobbiamo essere più lucidi in fase offensiva e più attenti in difesa. Per quanto riguarda l'impegno non posso dire niente». Edy Reja, alla vigilia della trasferta di Firenze, assolve la sua Lazio che ancora non ha decollato nè in campionato nè in Europa League. «A Lisbona è stata fatta buona prestazione - spiega il tecnico biancoceleste -, ma non siamo soddisfatti del risultato. Quando ti capitano palle gol e non le metti dentro c'è rammarico. Dobbiamo chiudere le partite. Abbiamo comunque giocato in uno stadio in cui 40.000 tifosi incitavamo la loro squadra e abbiamo dimostrato personalità».


SULLA FIORENTINA - E sulla sfida di domani con la Fiorentina: «Loro stanno bene dal punto di vista fisico. Hanno fatto una buona partita con il Napoli. Confido però in un'ottima prestazione della mia squadra. Faremo bene a Firenze. La Fiorentina è simile allo Sporting con giocatori di ottimo livello. Cerci poi è in un particolare periodo di forma. Dovremo fare attenzione e giocare con intensità».


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160