Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Champions, Torres e Tavagnacco ok

in

ROMA – Buona partenza per le due formazioni italiane nella Champions League femminile. La Torres, allenata da Salvatore Arca e campione d’Italia in carica, ha vinto 2-0 a Tel Aviv contro l’Asa con le reti realizzate nella ripresa dalla forte svizzera Sandy Maendly e dall’immancabile Patrizia Panico. La gara si è disputata davanti a un folto pubblico con numerosi italiani molti dei quali in vacanza a Gerusalemme. Presente all’incontro alcune personalità dell’Ambasciata e del Consolato italiano. La gara di ritorno a Sassari il 5 ottobre.


TAVAGNACCO - Più ostico l’avversario del Tavagnacco. La squadra friulana ha affrontato il Malmö, formazione svedese di buona caratura. Le ragazze allenate da Marco Rossi hanno disputato un ottimo primo tempo andando in gol con Penelope Riboldi e Elisa Camporese. Ripresa decisamente più dura con le svedesi decise a ridurre lo svantaggio. Impresa riuscita quasi alla fine dell’incontro (89’) con Nilla Fischer. Un gol pesante in vista della gara di ritorno in Svezia. Per lo speciale evento europeo, sulle tribune del Comunale di Tavagnacco si è registrato un folto pubblico.

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160