Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Pazzini: «Farò di tutto per esserci col Napoli»

in

MILANO - La caviglia sinistra di Giampaolo Pazzini "sta sicuramente meglio rispetto alla fine della partita di Mosca ma fa ancora un pò male". Però l'attaccante interista vuole "fare di tutto per esserci contro il Napoli, mancano ancora due giorni, ci tengo sempre a giocare". Nella squadra di Mazzarri mancherà Cavani, quale assenza peserebbe di più? "Non lo so, Cavani è importante per il Napoli - ha risposto Pazzini in un'intervista all'ANSA - però conoscendo Mazzarri starà preparando la partita in tutti i particolari e quindi non dovremo adagiarci sull'assenza di Cavani".


IL MOMENTO - Testimonial del videogioco Fifa 2012, Pazzini è reduce da due gol di fila dopo aver visto poco il campo con Gasperini in panchina. "Ho vissuto sempre bene, però i gol danno fiducia agli attaccanti quindi per me questo è un bel periodo", ha spiegato l'attaccante che sta beneficiando della cura Ranieri: "il mister ha avuto un impatto forte e positivo su una squadra che dopo la sconfitta di Novara era delusa e amareggiata". Mantenere alta la media gol e provare a vincere almeno lo scudetto in nerazzurro è l'obiettivo di Pazzini anche in vista dell'Europeo della prossima estate. "Spero sicuramente che vada così sia per me sia per l'Inter - ha sorriso - il mondiale non è andato per niente bene ma ci tengo a presentarmi in condizione ottima all'Europeo perchè è una grande vetrina e l'Italia può fare molto bene".


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160