Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

L'Inter non si ferma più: Zarate stende il Cska

in

MOSCA - L'Inter 'normalizzata' che piace tanto a Moratti passa anche sul campo del Cska Mosca in Champions, dopo aver conquistato la prima vittoria a Bologna sabato scorso. Ranieri non tradisce le aspettative e schiera in attacco la coppia Pazzini-Milito con Alvarez trequartista. Zarate è in panchina, mentre Forlan non può essere impiegato in Champions fino agli ottavi. I nerazzurri passano in vantaggio dopo soli sei minuti con un po' di fortuna: Lucio su angolo di Alvarez calcia tutto solo in area e trova il gol, grazie anche alla deviazione di un avversario. Insomma, la partita inizia in discesa e al 24' Pazzini trova il gol del raddoppio. Troppo presto per fare festa però. Nell'ultimo minuto di recupero Dzagoev su punizione trova il gol che riapre la partita. Julio Cesar non sembra piazzato benissimo nell'occasione.


SECONDO TEMPO - Nella ripresa il Cska prova a spingere per cercare il gol del pareggio. Al 5' del st Pazzini è costretto ad uscire per un problema fisico. Ranieri getta nella mischia Zarate: si rivelerà la mossa vincente. La gara si accende intorno alla mezz'ora: al 33' il Cska trova il pari con un gran gol di Vagner Love, che salta Lucio in area e batte Julio Cesar con un gran destro. Ma la gioia per i russi dura meno di un minuto perché Zarate riporta subito l'Inter in vantaggio con un gran sinistro. I nerazzurri soffrono fino al 90' ma alla fine tornano a casa con tre punti preziosi. È la seconda vittoria consecutiva per Ranieri che non poteva immaginare una partenza migliore. E sabato c'è il Napoli a San Siro.


Valerio Minutiello

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160