Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Palacio, Pirlo e Cassano: resta fermo il trio di testa

in

MILANO, 26 settembre - Si è fermato il trio di testa formato da Palacio (in testa anche alla classifica del supercannoniere), Pirlo e Cassano, ma alle loro spalle i movimenti sono stati impercettibili. Sono entrati nel gruppo a 1 assist gli atalantini Bellini e Gabbiadini, il catanese Gomez, poi Sardo del Chievo, Cambiasso, Pepe, Rosi e il senese Destro, probabilmente l’autore del colpo più bello della giornata. Manca ancora all’appello (anche perchè é fermo per infortunio) Zlatan Ibrahimovic, vincitore della scorsa edizione della classifica “assistman”.


3 assist: Palacio (Genoa); Pirlo (Juventus); Cassano (Milan)
2 assist: Mauri (Lazio); Miccoli (Palermo)
1 assist: Denis, Bonaventura, Bellini e Gabbiadini (Atalanta); Conti (Cagliari); Gomez (Catania); Eder e G. Colucci (Cesena); Thereau, Hetemaj e Sardo (Chievo); Pasqual, Jovetic, Behrami, Kharja e Vargas (Fiorentina); Jorquera e Veloso (Genoa); Stankovic, Sneijder e Cambiasso (Inter); Del Piero, Vucinic e Pepe (Juventus); Klose e Cisse (Lazio); Hamsik, Maggio e Gargano (Napoli); Morimoto e Mazzarani (Novara); E.Barreto (Palermo); Biabiany (Parma); Borriello e Rosi (Roma); Destro (Siena); Pasquale e Torje (Udinese).


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160