Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Garrido: «Il Napoli in forma. Il Villarreal deve far punti»

in

NAPOLI -
«L'anno scorso il Napoli ha dimostrato di essere una grande squadra. In questo momento è una delle più in forma del campionato». Lo ha detto il tecnico del Villarreal, Juan Carlos Garrido, nel corso della conferenza stampa convocata alla vigilia del match di Champions League contro gli azzurri di Mazzarri. Garrido non si sbilancia sulle condizioni del "suo" Giuseppe Rossi: «Pepito ha avuto una botta al ginocchio - dice - e stiamo cercando di recuperarlo, ma non so ancora dire se riusciremo ad averlo in campo». Vincere a Napoli per andare avanti in Champions?: «Sicuramente per andare avanti è necessario fare punti ed il nostro obiettivo è quello di fare una grande partita. Cercheremo di fare punti a Napoli, in un grande stadio e davanti ad un meraviglioso pubblico. Comunque, rispetto alle ultime gare, stiamo recuperando giocatori e cercando di migliorare gli errori».


GIRONE DI FERRO - Per Garrido, il Bayern, compagine che li ha battuti nella prima gara, è una delle squadre più forti ma lo sono anche le altre tre (Manchester CIty compreso). «Ritengo questo sia un gruppo dove si potranno registrare delle sorprese a livello di risultati». Infine, il mister, ha detto di non credere a quella che in molti definiscono crisi del Napoli. «La crisi nel calcio è passeggera e veloce e poi non credo nella crisi. È solo un periodo iniziale. Siamo due squadre che abbiamo appena iniziato nei rispettivi campionati dove lo scorso anno abbiamo ottenuto risultati importanti. Non è crisi ma tra due o tre mesi vedremo obiettivi e valore di Napoli e Villarreal».


IL DIFENSORE - Dopo il tecnico è stata la volta del difensore Cristian Zapata: «Lavezzi, Hamsik e Cavani sono i giocatori che temiamo di più». Il difensore ha raccontato di sentirsi spesso al telefono con Inler e di averlo fatto anche in questi giorni. «Gokhan dice che stanno bene e pure io dico la sessa cosa: alla fine sarà una bella partita». A chi gli ha chiesto se avesse qualcosa da dire ai tre "tenori" partenopei, Zapata ha risposto: «Ci vediamo in campo». Poi, prima di congedarsi, ha svelato che durante ultimo mercato si è parlato spesso di lui al Napoli.


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160