Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Mercato dei dilettanti: in Valdelsa

Poche le novità per il Certaldo, mentre prosegue la politica dei giovani per il Castelfiorentino

Si lavora a Certaldo e Castelfiorentino in vista del prossimo campionato di Eccellenza che vedrà di nuovo impegnate nella categoria mantenuta i viola ai play out ed i gialloblù direttamente al termine della regular season. In casa Certaldo saranno poche le novità dopo quella del rientro del tecnico Antonio Bruschettini.
La rosa dei giocatori dovrebbe essere confermata quasi in blocco, nel rispetto dei soliti limiti del budget. Lo staff tecnico sarà completato con la conferma del preparatore dei portieri Gori e del vice allenatore Verriola.

Disponibilità economiche ridotte, quest’anno, anche per il Castelfiorentino, con conseguenti adii degli elementi più costosi e maggiore spazio ai giovani. Il confermato mister Sauro Fattori ed il diesse Mauro Cioni stanno preparando la rosa 2009/10.

Non resteranno i giocatori più esperti come Carocci, Novani, Pisani e Troiani, mentre si tratta con Gastasini e si è risolto per la conferma del portiere Pelagotti. Il Castlefiorentino continuerà quindi con la politica del giovani, che già negli ultimi anni ha dato ottimi frutti, come il difensore Trapassi (90), già titolare da due anni e nazionale Under 19 Dilettanti o il centrocampista Fulignati (1989), impiegato con continuità nello scorso campionato. Faranno il salto dalla Juniores alla prima squadra diversi ragazzi del 1991, come Terreni, Ciurini, Sciapi e Volpini. Potrebe aggiungersi anche il portiere Livi, che andrebbe a fare il dodicesimo.

Fonte: 

Evelina Pecciarini

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160