Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Finali Juniores

Oggi in campo. La finale a Roma il 14 giugno alle ore 16

Solo 90’ dividono Tor di Quinto e Pietrasanta Marina dal centrare l’obiettivo della finale scudetto Juniores 2009. Ad impedire che ciò avvenga però faranno di tutto Quarto e Ponte San Pietro Isola che, nonostante la sconfitta maturata nella gara di andata (1-0 in favore dei romani contro i campani, 3-1 dei toscani in casa dei lombardi), sono più agguerrite che mai nel mettere a segno una rimonta difficile ma non impossibile. L’appuntamento è fissato per le ore 16 di mercoledì 10 giugno, poi il pensiero sarà totalmente incentrato verso la finale di domenica 14 giugno (calcio d’inizio ore 16), prevista a Roma presso il Centro Sportivo “La Borghesiana”, dove in palio ci sarà il tricolore vestito in questa stagione dalla romana Nuova Tor Tre Teste vincitrice l’anno scorso contro il San Piero a Sieve.

Programma gare e designazioni arbitrali:

Pietrasanta Marina 1911 – Ponte S. P. Isola Campo “Pedonese”– Marina di Pietrasanta (LU) – Arbitro: Baldicchi di Città di Castello

Quarto – Tor di Quinto Campo Comunale di Quarto (NA) – Arbitro: Di Tano di Bari

nella foto: il Tor di Quinto campione regionale del Lazio.

Fonte: 
Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160