Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Rossi: Palermo? Per ora no. Ma non aspetto la Roma

in

ROMA, 2 settembre - Delio Rossi esce allo scoperto, dopo essere stato tirato in ballo dal presidente Zamparini. Intanto precisa una cosa: "La Roma? Qui Zamparini è stato fantasioso - dice a Reterete24.it - Non attendo nessuna squadra". Poi parla anche del Palermo: "Ho letto anche io le dichiarazioni di Zamparini. Lui ha sostenuto di attendere una risposta. Vero. Con lui ho già parlato spiegando che oggi non mi sento di tornare ad allenare il Palermo. Poi non si sa mai, tutto può succedere ma con questo non voglio illudere nessuno, specialmente la tifoseria palermitana”.


L'OSTACOLO - Tutto può succedere: "Io ho parlato con il presidente spiegando il mio punto di vista, ma l’ho fatto anche in passato. Tra me e lui non è una questione personale, non ci siamo mai accoltellati..anzi, ci sentiamo spesso, ci scambiamo anche gli auguri per le festività. Il problema è che Zamparini ha una visione del ruolo dell’allenatore diversa dalla mia”.


TIFOSI - Delio Rossi manda un messaggio ai tifosi: “A loro che magari oggi sono delusi dico che devono apprezzare la mia decisione. Sarei stato incoerente se fossi tornato ad allenare il Palermo. Ripeto, oggi non ci sono i presupposti per un mio rientro. Poi, non si sa mai. No voglio illudere nessuno perché credo che i presupposti non ci saranno nemmeno domani”.


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160