Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Leonardo: Ecco Lugano. Indosserà la 15 del PSG

in

ROMA, 31 agosto - Parlando un discreto francese, il brasiliano Leonardo (ex allenatore dell'Inter dopo una carriera nel Milan) adesso dirirente del PSG ha presentato Diego Lugano alla stampa. Il difensore e capitano della Celeste indosserà la maglia numero 15 del Paris Saint-Germain. Diego Lugano ha dicharato di «essere onorato di indossare la maglia del PSG e spero di conquistare altri titoli in Francia e in Europa». Lugano è stato acquistato dalla squadra turca del Fenerbahçe che sta attraverso un periodo a dir poco complicato.


PETRODOLLARI DEL QATAR - Sinora la campagna acquisti del Paris Saint-Germain è stata sontuosa grazie a petrodollari arrivati dal Qatar. Infatti alla fine della scorsa stagione la Qatar Investment Authority ha acquistato il club parigino. Tra le prime mosse della nuova dirigenza l'ingaggio di Leonardo come direttore sportivo. L'ex allenatore interista, già giocatore, dirigente e allenatore del Milan, è riuscito a portare in Francia diversi calciatori del campionato italiano come il trequartista francese Jeremy Menez dalla Roma, il portiere Salvatore Sirigu dal Palermo, il centrocampista maliano Mohamed Sissoko dalla Juventus e l'argentino Javier Pastore prelevato dal Palermo il quale è stato pagato 43 milioni di euro, ossia il trasferimento più costoso della storia della squadra, dell'intero calcio francese e il quindicesimo in assoluto. Pochi giorni fa l'acquisto anche di Diego Lugano dal Fenerbahçe. Il capitano della nazionale uruguaiana era seguito anche da Juve e Lazio.


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160