Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Marsiglia su Borriello. «Ma io resto a Roma»

in

PARIGI, 31 agosto - Dopo il fallimento della trattativa che lo avrebbe dovuto portare al Paris Saint-Germain di Leonardo e Pastore, nuova pista francese nelle ultime ore di mercato per Marco Borriello, sulle cui tracce sarebbe ora l'Olympique Marsiglia di Didier Deschamps. Secondo il sito on line di France Football, il Marsiglia - che dopo quattro giornate ha raggranellato soltanto tre punti - sta facendo i salti mortali per trovare un centravanti di peso, mandando via in prestito - come scrive L'Equipe - Andrè-Pierre Gignac.


GENOA - In fila per quest'ultimo, oltre a diverse squadre francesi e inglesi, ci sarebbe anche il Genoa. Se si riuscirà a liberare dello stipendio di 300.000 euro mensili di Gignac, l'OM avrà via libera per provare a prendere un centravanti in Italia. Insieme a Gilardino e Amauri, secondo France Football, fra le richieste di Deschamps è entrato nelle ultime ore anche il centravanti che la società giallorossa sta cercando di piazzare dopo aver preso Osvaldo.



«IO RESTO» - Borriello però gela tutte le sue pretendenti confermando la sua voglia di rimanere alla Roma: «Riprendero ad allenarmi oggi con la Roma» ha detto a Sky Sport 24. «Quindi resti? Sicuramente».


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160