Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Balzaretti va al Psg. Ma solo nel 2012

in

PARIGI, 31 agosto - Diventato ormai un "fornitore ufficiale" del nuovo Paris Saint-Germain di Leonardo e della proprietà qatariota, il Palermo - dopo Pastore e Sirigu - lascerà partire per la capitale francese anche Federico Balzaretti. Il presidente Zamparini ha però dato il suo ok per il 2012, così da consentire al giocatore di raggiungere Eleonora Abbagnato, la compagna che è anche prima ballerina dell'Opera e che aspetta un bimbo per gennaio. Forse alla riapertura del mercato in inverno, al massimo per l'estate prossima: questa, secondo L'Equipe, la risposta di Zamparini.


ZAMPARINI - "Leonardo - ha detto il presidente del Palermo al quotidiano francese - mi ha telefonato per sapere se era possibile discutere per Balzaretti. Gli ho detto di no. Non prima dell'anno prossimo". Marcello Bonetto, agente del giocatore, ha dichiarato da parte sua di sperare che "la porta resterà aperta al PSG per un trasferimento a gennaio o nella prossima estate. È una storia umana - ha aggiunto - romantica. È più facile trasferire Federico a Parigi piuttosto che l'Opera di Parigi a Palermo".


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160