Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Pjanic vicino alla Roma «Se arriva l'offerta... »

in

ROMA, 30 agosto - Miralem Pjanic non esclude un suo possibile futuro in giallorosso. Il centrocampista bosniaco del Lione, accostato nelle ultime ore alla Roma, potrebbe essere uno dei colpi di mercato da parte del club di Trigoria. La societòà giallorossa e il club francese avrebbero già trovato un'intesa economica. Resterebbe, dunque, solo da convincere il giocatore.


«TUTTO E' POSSIBILE» - Da parte sua, Pjanic non chiude le porte alla possibile avvenutura in Serie A con Totti e compagni. «Il mercato non è ancora chiuso -dice al quotidiani 'Dnevni Avaz', dal ritiro della nazionale bosniaca- Fino al 31 agosto tutto può accadere. Se ancora non è accaduto nulla fino a questo momento, non vuol dire che poi non possa succedere qualcosa». Un possibile trasferimento, sottolinea Pjanic, dipenderà esclusivamente dalla presenza di un'offerta da parte della Roma. «Tutto dipende dall'offerta che, eventualmente, verrà fatta al Lione -conclude- Niente è ancora definito».


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160