Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Sneijder, in testa c'è l'Inter: «Voglio la Supercoppa»

in

PECHINO, 4 agosto - Ci sarà anche un derby a Manchester per Wesley Sneijder, ma l'olandese adesso pensa solo a vincere la Supercoppa con l'Inter. A Pechino l'olandese darà il massimo, questo è sicuro: «Non c'ero mai stato - dice Sneijder - qui sto benissimo, non mi aspettavo un'esperienza così, ho visto un numero incredibile di tifosi, è divertente, è un Paese grandioso, dove il calcio è uno sport molto amato. Giocare a Pechino la Supercoppa è forte, divertente. E poi è il derby, quindi una grandissima sfida, sono molto felice di essere qui, mi piace il Paese e anche la gente. Vedere tutta questa passione nerazzurra sarà uno stimolo in più per vincere anche per i tifosi cinesi».


OBIETTIVO SUPERCOPPA - Insomma, la Supercoppa è il primo obiettivo della stagione, indipendentemente da cosa gli riserverà il futuro: «Io faccio il calciatore, ho sempre molti obiettivi, voglio vincere perché vincere è la cosa più bella. E sabato è la prima grande sfida. Gasperini lavora bene, ha cambiato qualcosa, noi stiamo bene e faremo la nostra partita».


MOURINHO - Con Gasperini va tutto bene, ma Mourinho è sempre il migliore per Wes. «Ho avuto tanti allenatori, ognuno diverso dall'altro, Mourinho rimane quello che mi è piaciuto di più, come mister e come uomo».


CORDOBA - Gli fa eco Ivan Cordoba: «I miei compagni stanno lavorando bene, li vedo quando si allenano, il rapporto con Gasperini è chiaro e diretto, sulle cose che chiede e che vuole. Si parla molto della difesa a tre, a quattro, ma il modulo non conta, conta la nostra duttilità che è l'arma in più e conta il fatto che abbiamo giocatori importanti con cui giocare in vari modi».


FIGO - Per Figo sarà un gran bel derby, Ibra è l'osservato speciale: «Ibra? Non bisogna lasciargli lo spazio che un giocatore delle sue qualità potrebbe sfruttare, ma l'Inter non si concentrerà solo su Ibra».


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160