Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

DiBenedetto-Unicredit. Cento milioni per la Roma

in

MILANO, 3 agosto -  Thomas DiBenedetto e Unicredit hanno definito la documentazione contrattuale per modificare gli accordi sull'acquisto del 67% dell'As Roma. Si prevede tra l'altro un aumento del piano di ricapitalizzazione del club giallorosso dai 35 milioni originariamente concordati sino a un massimo di 100 milioni di euro, da sottoscriversi in più tranche da DiBenedetto e Unicredit in maniera proporzionale alle rispettive quote. Lo si legge in una nota


CAPPELLI -
«I cambiamenti principali nell'accordo sulla AS Roma riguardano la ricapitalizzazione» e cioè un aumento di capitale «da 80 milioni di euro», così suddiviso: 50 milioni nel 2011, 20 nel 2012 e 10 nel 2013. È quanto ha affermato l'ad di Unicredit, Federico Ghizzoni, che parlando nel corso della conferenza successiva alla diffusione della semestrale. Il direttore operativo di Piazza Cordusio, Paolo Fiorentino, che del dossier si è occupato in prima persona, ha poi sottolineato che si sta «lavorando alla stabilità finanziaria» della squadra «che è una condizione per dare anche stabilità tecnica».


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160