Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Frey: «Genoa, ora sto bene Possiamo puntare in alto»

in

GENOVA, 3 agosto -
«Sto bene, sono pronto a giocare non ho saltato neppure un allenamento. Sono venuto al Genoa perchè mi ha desiderato tanto e ho voglia di dimostrare che sono ancora il numero uno in Italia». Ha le idee chiare il nuovo portiere del Genoa, Sebastian Frey, che ha incontrato oggi i suoi nuovi tifosi (circa duemila) accorsi al Pio per assistere a un allenamento prima della partenza in serata per la seconda parte del ritiro ad Acqui Terme. Dopo «sei anni meravigliosi» si è lasciato male con la Fiorentina: «Il mio ex presidente mi ha mostra tutto il suo affetto, sono persone per bene - ha detto Frey in una conferenza stampa - sono però amareggiato per il modo in cui sono stato trattato in ritiro».


PROSPETTIVE GENOA - Secondo il nuovo portiere rossoblù, «il Genoa farà un buon campionato. Ho parlato con il presidente, si attende una grande stagione, credo che il Genoa possa essere come la Fiorentina di qualche anno fa». Non si pone obiettivi per non illudere i tifosi e per non portare sfortuna Frey, ma «gli anni più belli sono stati quelli della Champions e mi piacerebbe rifare quel percorso con il Genoa».


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160