Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Mazzarri: «Questo Napoli mi ha fatto innamorare»

in

ROMA, 3 agosto - "Sarà una bella emozione riabbracciare il San Paolo". Così, ai microfoni di 'Radio Marte', il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, commenta la possibilità di giocare nuovamente davanti ai tifosi azzurri. L'occasione è l'amichevole del San Paolo contro il Penarol.


GUARDARE AVANTI - "Domani avremo una tappa di avvicinamento alla condizione migliore -spiega Mazzarri-. Dopo il lavoro in Trentino, mi aspetto una crescita graduale sotto il profilo atletico. Certamente sarà la prima bella emozione di quest'anno, ci meritiamo di festeggiare con l'abbraccio del San Paolo il grande traguardo che abbiamo conquistato. In questi anni abbiamo avuto grandissime soddisfazioni, però adesso bisogna guardare avanti, scordarsi di ciò che si è fatto e cercare continuamente di crescere".
 

INNAMORATO -Il tecico commenta poi i complimenti ricevuti da parte di Marcello Lippi: "Mi fa piacere ricevere i complimenti, ringrazio Lippi ed anche Vicini che hanno avuto belle parole. Adesso però voliamo basso e cerchiamo di proseguire sul nostro percorso. La mentalità deve essere quella, concentrarci partita dopo partita per rendere al massimo. La rosa per mè è numericamente più che sufficiente e di buona qualità. Nei prossimi giorni arriveranno anche i sudamericani. Io sono più che soddisfatto ed è giusto puntare su questo gruppo che sta facendo cose straordinarie. Sono innamorato dei miei ragazzi".
 

GRAVA RITORNA - Per la sfida col Penarol ci sarà anche il gradito ritorno di Grava dopo l'infortunio: "Gianluca è un ragazzo d'oro, una persona seria, un uomo eccezionale che anche quando è rimasto fuori per infortunio ha dato una grande mano allo spogliatoio. Merita tutto l'affetto e la stima nostra e dei tifosi napoletani per quello che ha saputo dare a questa maglia".

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160