Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Palermo, per il portiere è pressing su Sorrentino

in

PALERMO, 3 agosto - Pressing del Palermo su Sor­rentino. Mancherebbe davvero poco per chiudere la trattativa che porterebbe in casa rosanero il portiere del Chievo. Per Zampa­rini resta la priorità e non è assolutamente in­tenzionato a mollare la presa per aggiudicar­si il cartellino del giocatore, nonostante le bizze del club clivense che non vuole privar­si di Sorrentino. La fumata bianca potrebbe arrivare già questo fine settimana quando è previsto un incontro tra il ds rosanero Soglia­no e quello dei gialloblù Sartori per definire gli ultimi dettagli dell'operazione. Il giocato­re ha già manifestato la volontà di sposare la causa Palermo, l'unico intoppo è determina­to dall'impossibilità del Chievo di trovare sul mercato un sostituto. Zamparini pensa a possibi­li soluzioni alternative, in ca­so non dovesse arrivare Sor­rentino, ed ha altri tre nomi confermati dal ds Sogliano. Farebbero gola l'argentino Romero dell'Az Alkamaar, che però ha un ingaggio trop­po alto, e il brasiliano Rafael, del Santos fresco campione della Libertadores. E resterebbe sempre l'op­zione Uijkani, in comproprietà col Novara.


CENTROCAMPO - In casa rosanero intanto si sta pensando anche a puntellare il centrocampo con qualche innesto di qualità. Nel mirino del Palermo ci sono sempre Lucio Gonzalez del Marsiglia, che però difficilmente potrà arri­vare alla corte di Pioli perché ha un ingaggio proibitivo, e il ventunenne paraguaiano Da­rio Lezcano, che si è messo in luce al 'Barbe­ra' nella prima gara di Europe League dispu­tata dai rosanero giovedì scorso.


Leggi l'articolo completo sull'edizione del Corriere dello Sport - Stadio oggi in edicola

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160