Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Allegri: «Mister X? Sarà un giocatore importante»

in

PECHINO, 3 agosto - Quello che "è chiaro" è che se un mister X ci sarà "sarà un giocatore di valore, importante". Lo ha affermato oggi l'allenatore del Milan Massimiliano Allegri in una conferenza stampa a Pechino. Rispondendo alla domanda di un giornalista cinese su un eventuale ritorno di Kakà, Allegri ha sottolineato che il brasiliano "è un grande giocatore ma ora è del Real Madrid. Ci sono stati tanti mister X e ora l' ultimo è Kakà... staremo a vedere".
 

PATO RESTA - Pato vuole rimanere al Milan fino al 2014, poi "si vedrà". Rispondendo alle domande dei giornalisti cinesi in una conferenza stampa a Pechino, l' attaccante rossonero ha affermato di aver un contratto che scade nel 2014 e ha aggiunto di "sperare" di restare al Milan fino alla scadenza. "Cosa succederà dopo, non lo so", ha aggiunto Pato. Nessuna risposta dal giocatore ad una domanda dei giornalisti sull'offerta del Chelsea.

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160