Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Guardiola su Fabregas: «Aspettiamo la sua firma»

in

BARCELLONA, 2 agosto - «Abbiamo bisogno di un giocatore e voi tutti sapete chi è. Aspettiamo la sua firma». Firmato Pep Guardiola, tecnico del Barcellona campione di tutto. L'allenatore blaugrana aspetta con ansia la ciliegina sulla torta, quel Cesc Fabregas che completerebbe il dream team più invidiato d'Europa. Il nome del mister X del Barça è noto da tempo. Il club blaugrana vuole il centrocampista dell'Arsenal e viceversa. L'unico problema sono proprio i Gunners, più in particolare il tecnico Wenger che non gradirebbe affatto la cessione del suo pupillo. «Alla chiusura del mercato manca ancora un mese, vedremo gli sviluppi della vicenda», ha detto Guardiola in conferenza stampa. «La nostra squadra è già fortissima così e nessun allenatore ha il diritto di lamentarsi».


«SANCHEZ E' MOLTO UTILE» - Guardiola ha poi parlato di Sanchez: «Alexis sarà molto utile per noi perchè è in grado di giocare in due, tre posizioni. E' molto abile nel gioco di profondità ed ha una gran voglia di lavorare».


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160