Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Ufficiale, Vucinic alla Juve: «Roma, capitolo chiuso»

in

TORINO, 1 agosto - Mirko Vucinic è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus. L'attaccante montenegrino ex Roma ha apposto la sua firma sul contratto che lo legherà al club bianconero per le prossime quattro stagioni. Dopo le foto di rito, il calciatore ha lasciato la sede di Corso Galileo Ferraris per trasferirsi a Vinovo dove si unirà al tecnico Conte e ai suoi nuovi compagni di squadra per l'allenamento pomeridiano.


VISITE MEDICHE EFFETTUATE IN MATTINATA - L'attaccante ha svolto in mattinata le visite mediche alla Clinica Fornaca. Accompagnato dal team manager bianconero, Matteo Fabris, Vucinic è apparso sorridente e sereno.


COMUNICATO JUVE - «La Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società A.S. Roma S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mirko Vucinic. Il contratto prevede un corrispettivo di € 15 milioni pagabili in tre stagioni sportive. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale».


«CAPITOLO ROMA E' CHIUSO» - «La Roma è un capitolo chiuso, ma nonostante tutto è rimasta nel mio cuore. Ora sono felicissimo di essere alla Juve, sono molto emozionato». Queste le prime parole di Mirko Vucinic da giocatore della Juventus, concesse al canale tematico del club dopo la firma del contratto quadriennale che lo legherà alla società bianconera. «Posso fare la prima e la seconda punta - aggiunge l'attaccante montenegrino -, ma anche l'esterno sinistro, non importa il ruolo quanto la possibilità di giocare con continuità. E poi se Conte mi trovasse una quarta posizione, mi metterei a sua disposizione...». Grande entusiasmo e massima disponibilità, dunque, nel primo giorno della nuova avventura juventina. «Savicevic dice che sono uno tra i cinque attaccanti più forti al mondo? Dejan esagera - risponde Mirko -, ma le parole di un campione come lui fanno sempre piacere e per questo lo ringrazio». Vucinic è poi sceso in campo a Vinovo per il primo allenamento con i nuovi compagni; domani pomeriggio la presentazione ufficiale.


AGNELLI A VINOVO - Al primo allenamento a Vinovo al rientro dalla tourneè americana il presidente della Juventus Andrea Agnelli ha incontrato oggi la squadra, a cui si è aggregato il neo acquisito Mirko Vucinic. Dopo il discorso di Agnelli, hanno parlato l'amministratore delegato Beppe Marotta, il direttore dell'area tecnica Fabio Paratici e l'allenatore Antonio Conte.

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160