Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

«Lucho Gonzalez può seguire Heinze alla Roma»

in

ROMA, 31 luglio - 'Lucho come Heinze'. A scriverlo è l'edizione online del quotidiano francese 'L'Equipe', secondo cui l'argentino Lucho Gonzalez potrebbe seguire il suo connazionale Gabriel Heinze alla Roma.
 

VANTAGGIO ROMA - Il centrocampista ha manifestato il suo desiderio di lasciare l'Olympique Marsiglia e in queste ultime ore, riferisce 'L'Equipe' sono stati avviati dei contatti con l'Inter ma, soprattutto, con la Roma che sarebbe in vantaggio rispetto ai nerazzurri. Fino ad oggi il Marsiglia ha ricevuto un'offerta di 6 milioni per Lucho Gonazalez da parte del Malaga, ma il club francese ha rifiutato perché spera di ottenere almeno 8-10 milioni dalla cessione. Da verificare, a questo punto, se la Roma è disposta a venire incontro alle richieste dei marisgliesi per il centrocampista che, oltretutto, occuperebbe un posto da extracomunitario.

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160