Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

SALERNUM, TUTTO PRONTO PER UNA GRANDE STAGIONE

E' pronto a ripartire il Salernum. La squadra del presidente Giacomo La Marca, proprietario del noto caseificio San Leonardo, disputerà con tante ambizioni il prossimo campionato di Prima Categoria che, ormai da anni, si è fatto sempre più difficile. Fissata già la data d'inizio della preparazione atletica. I ragazzi guidata in panchina dal riconfermato tecnico Roberto Recupito, si raduneranno il prossimo 1 settembre allo stadio comunale di Giffoni Sei Casali, località Prepezzano.

Il 4 settembre è in programma la prima amichevole contro la juniores nazionale della Battipagliese; l'11 settembre si dispueterà la seconda gara amichevole.

Il presidente Giacomo La Marca insieme al vice presidente Mario Galderisi, vuole fare un buon campionato: ”Dobbiamo rimanere - dichiara Giacomo La Marca - con i piedi per terra. Si, sulla carta siamo un’ottima squadra ma è sempre il rettangolo verde a decretare il migliore. Abbiamo un bel gruppo di ragazzi giovani che faranno molto bene. Ho deciso di confermare Roberto Recupito alla guida tecnica perchè lo ritengo un giovane emergente. Colgo l'occasione per dare il benvenuto al nostro nuovo segretario, Cristian Noschese, che ha lavorato in passato con la Battipagliese e la Bertoni Battipaglia''. Nelle scorse settimane sono arrivati gente che in questa categoria fa la differenza: Cosimato, De Santis, Pierno, Visco, Pepe e Maresca sono solo alcuni nomi che insieme ai riconfermati Galderisi, Sorrentino, Basso, La Marca, Petrella, Belluto, Forziati, Plaitano e Greco compongono una rosa di tutto rispetto. Ingaggiati anche i giovani portieri Pascualucci ('90) e Manzi ('91). ''Ci sono tutti i presupposti per fare un buon campionato. Adesso i ragazzi devono impegnarsi e lavorare con il massimo impegno per raggiungere l’obiettivo. Vincere il campionato? Assolutamente no. Il nostro obiettivo è raggiungere quanto prima una salvezza tranquilla, poi si vedrà. Il calcio – conclude il presidente Giacomo La Marca – è imprevedibile, mai dire mai…”.

Inoltre, per la stagione 2011/2012, il Caseificio San Leonardo sarà lo sponsor ufficiale del Salernum.

Fonte: 
Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160