Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Roma, ecco Stekelenburg: «Ho firmato per 4 anni»

in

ROMA, 30 luglio - L'Ajax ha annunciato ufficialmente di aver raggiunto un accordo con la Roma per il trasferimento del portiere Maarten Stekelenburg alla società giallorossa. L'estremo difensore è atterrato ieri sera a Roma, e questa mattina si è sottoposto alle visite mediche. "Ajax e Roma - si legge sul sito dei 'lancierì - hanno raggiunto un accordo di massima per il trasferimento di Stekelenburg. L'accordo con il club italiano è soggetto a determinate condizioni".


L'ENTUSIASMO - Il portiere della nazionale olandese, dopo aver effettuato le visite mediche è andato a Trigoria per un rapido blitz, poi ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito olandese Ad.nl: «Sarò qui presto con orgoglio, ho firmato un contratto di quattro 4 anni. Questa squadra mi ispira, sotto ogni aspetto. Non ho avuto il tempo di vedere lo stadio, ma ho già visto il centro tecnico di allenamento. Tutte le strutture sono ottimali, ogni giocatore ha la sua stanza. Dopo le visite mediche mi sono recato lì, ho avuto un colloquio di un quarto d’ora con Luis Enrique, si è concentrato sul lato tecnico. È stata una conversazione piacevole. E’ chiaro che la Roma mi vorrebbe al più presto possibile, il 18 agosto ci sarà la prima partita di Europa League, una settimana dopo ci sarà la prima di campionato. Luis Enrique si augura che il club sia veloce, perché questa storia va avanti da troppo tempo. Domani ho il volo di ritorno in Olanda. Se non c’è ancora fumata bianca, dovrò aspettare».


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160