Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

DiBenedetto: Roma, è fatta. Abbiamo lavorato sodo

in

ROMA, 30 luglio - DiBenedetto in tribuna. Non all'Olimpico per ora, ma all'impianto di baseball dell'Acquacetosa di Roma, dove il figlio Thomas DiBenedetto jr è impegnato in trassferta con la sua Reggio Emilia contro l'Urbe Roma. Il futuro presidente giallorosso è parso sereno e di buon umore e prima di gustarsi la partita del figlio ha concesso qualche battuta ai cronisti che lo seguivano.


LA BATTUTA - Durante la conferenza stampa di presentazione a Trigoria aveva detto che per costruire la Roma servono più di sette giorni. Allora quanti ne servono? «Non saccio», risponde in un italiano improvvisato, poi ci fa una risata sopra.


TOTTI- Sul caso Totti-Baldini non esprime nessun commento, ma dice di essere a conoscenza di tutto. Per De Rossi invece spende belle parole. «È un grandissimo giocatore». Come Lamela, protagonista nell'ultima sfida Argentina-Messico ai mondiali Under 20, vinta per 1-0 grazia a un suo bel gol. «L'ho visto - dice DiBenedetto - è stato un gran bel gol, veramente fantastico».


SOCIETA' - Capitolo società: «Il closing? Con Unicredit abbiamo lavorato sodo per trovare un accordo e concludere la trattativa. Ora siamo tutti contenti e guardiamo verso il futuro».


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160