Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Tevez, pressing sull'Inter per lasciare Manchester

in

MILANO, 28 luglio -«A Manchester non voglio tornare nemmeno in vacanza»,erano i primi di giugno e Tevez, di fatto, co­municava così, in via definitiva, di voler lasciare il City. Sono trascorsi quasi due mesi e nulla è cambiato. L'attaccante argentino resta ancora un giocatore di Mancini, che peral­tro lo attende giusto tra una settima­na in Inghilterra per la ripresa degli allenamenti dopo le vacanze post Coppa America. Se la prospettiva non è quella di rivivere una sorta di incubo, comunque poco di manca. Ma c'è tempo a sufficienza per evi­tarlo? L'Apache lo spera e, infatti, sta cercando di mettere fretta all'Inter: vor­rebbe, insomma, che il club nerazzurro fa­cessedi tutto per por­tarlo a Milano addi­rittura prima di do­versi ripresentare aManchester. Ecco perché sta viven­do con una certa apprensione i gior­ni che mancano al torneo di Dublino (30 e 31 luglio), dove Inter e City si sfideranno in campo e poi si incon­treranno attorno a un tavolo. Il piano del club nerazzurro è di strappare il sì degli inglesi a un prestito annuale (anche oneroso), con obbligo di ri­scatto da esercitare la prossima esta­te. Intanto ieri l’ad Paolillo ha pun­tualizzato:«Non stiamo cercando Te­vez, ma se frequenta Milano non pos­siamo impedirglielo».


BRACCIO DI FERRO?- Sin dall'inizio del­la vicenda, il City ha sempre escluso questa ipotesi, ma ora lo scenario po­trebbe cambiare. L'ingaggio di Ser­gio Agüero è cosa fatta e là davanti, considerando che gente come Ade­bayor e Santa Cruz deve ancora esse­re piazzata, c'è uno straordinario af­follamento. Sarebbe meglio, dunque, cominciare a liberarsi di qualcuno ­e il solo Tevez sembra essere appeti­toin questo momento - , anche a co­sto di rinviare l'incasso derivato da una cessione a titolo definitivo. Pe­raltro, il bomber argentino potrebbe anche dare il suo contributo, magari decidendo di non presentarsi giovedì prossimo al centro sportivo del City.


Altri servizi e approfondimenti sul Corriere dello Sport-Stadio



Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160