Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Bologna, un occhio ai conti e si lavora per Floro Flores

in

BOLOGNA, 3 luglio - Dopo aver perso alle buste per un errore tecnico il portiere della nazionale Viviano, il mercato del Bologna è più che mai contraddistinto da una particolare attenzione alle finanze del club. È quasi certa, infatti, la cessione di Britos e di almeno un'altra pedina per fare cassa. Per questo, anche se il presidente Guaraldi e il consulente Bagni hanno più volte promesso di trattenere Ramirez, non è da escludere che nel caso arrivi un'offerta importante, l'uruguagio venga sacrificato. Non viene meno, in ogni caso, la speranza di riuscire ad infilare almeno un "colpo", per tirare su il morale dei tifosi: negli ultimi giorni sembra serio l'interesse per Floro Flores.


SERVE UN ATTACCANTE - Di certo, serve un attaccante, da affiancare a Di Vaio: altre possibilità sono Amauri e Caracciolo. Anche perché, sostituito Viviano con Gillet, gli acquisti finora portati a casa dai rossoblù non entusiasmano più di tanto la piazza: il difensore svedese Antonsson, Pulzetti, Vantaggiato, Rickler e il giovane Rodriguez. Tra gli obiettivi, oltre ad una punta, ci sono il difensore della Juve Sorensen e Gaetano D'Agostino. La squadra si radunerà con il nuovo allenatore Bisoli il 18 luglio e partirà subito per Andalo.


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160