Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

«Juve, Aguero non firma: il Kun vuole il Real»

in

ROMA, 3 luglio - Dalla Spagna arriva una voce di mercato tutt'altro che positiva per la Juventus. Secondo il quotidiano "Mundo Deportivo", infatti, Sergio Aguero avrebbe chiesto ai suoi agenti di valutare con estrema calma l'offerta dei bianconeri per consentire al Real Madrid di farsi avanti ufficialmente con l'Atletico. Questa strategia sarebbe stata decisa dal presidente Florentino Perez, desideroso di acquistare il Kun ma solo dopo aver sfoltito la rosa, facendo cassa con le vendite di campioni come Kakà, Higuain o Benzema. Tra l'altro le merengues, al pari della Juve, non sembrano intenzionate a spendere i 45 milioni di euro richiesti dai colchoneros. In attesa di capire le mosse del Real, Aguero ha ordinato ai suoi agenti di non firmare alcun contratto. Tra l'altro, sempre dalla Spagna, arrivano le dichiarazioni della famiglia di Aguero, sicura che alla fine l'attaccante argentino vestirà la camiseta blanca.


JUVE, FAI IN FRETTA - A questo punto diventa necessario per Beppe Marotta ridurre al massimo i tempi di attesa. Al dg bianconero, che s’è mosso per primo ma ha in mano per adesso solo il gradi­mento di Aguero, non resta che anticipare il blitz già program­mato (lunedì o martedì) per cer­care di combinare l’affare. Con­fidando, magari, nella volontà di Cerezo di scongiurare lo smacco di un passaggio al Real a costo di rimetterci un po’ di quattrini.

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160