Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Lazio, Cissè non ha dubbi: «Affare ok, vado a Roma»

in

ROMA, 2 luglio - Il mercato della Lazio si infiamma con la confessione di Cissè: «Sono ottimista, andrò alla Lazio, il trasferimento si farà», ha svelato durante l’allenamento di ieri del Panathinaikos (giovedì c’è stato il raduno dei biancoverdi). Cissè e la Lazio verso la svolta, la prossima set­timana può essere decisiva, può avvicinare an­cora di più le parti, la volontà del giocatore è chiara. Cissè vuole la Lazio, è la sua prima scelta, ma prima c’è da definire la trattativa economica. Lotito gli ha offerto un quadriennale a circa 2,1 mi­lioni di euro (cifra comprensiva di bonus, si parte da una base di 1,8 milioni). La società e Philip­pe Piola, il manager dell’attac­cante francese, sono rimasti in contatto dal giorno in cui si in­contrarono a Roma. I segnali erano buoni: Cissè ha accolto con piacere la proposta fatta da Loti­to, la possibilità di firmare un contratto così lungo lo ha alletta­to, è disposto a ridurre le prete­se, ma spera in uno sforzo in più del club. Ha ricevuto offerte mi­lionarie dalla Turchia e dagli Stati Uniti, lo volevano l’Everton e il West Ham, lo hanno cercato Lilla e Olympique Marsiglia, l’idea di giocare in Italia è più forte di tutto.


I FATTI - La Lazio ha un accordo di massima con il Panathinaikos sulla base di 5-6 milioni di eu­ro, il club greco ha lasciato carta bianca al gio­catore: «È una decisione che deve prendere Cissè insieme alla Lazio», hanno fatto sapere fonti interne. Cissè l’8 luglio, a meno di sorpre­se, partirà per l’Austria, inizierà il ritiro in at­tesa di definire il futuro. Il Panathinaikos l’ha messo sul mercato, lo cederà, è in crisi finan­ziaria e deve liberarsi del suo ingaggio (2.760.000 euro). Cissè ha già dato l’addio ai ti­fosi greci, l’ha fatto in un party organizzato una settimana fa: «Vi terrò nel mio cuore», ha det­to alla gente che l’ha amato negli ultimi due anni.


Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio



Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160