Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Juve, per prendere Aguero bisogna fare più in fretta

in

TORINO, 2 luglio - L’irruzione del Manche­ster City su Sergio Aguero graffia la serenità dell’ad Beppe Marotta: le risorse economiche e le ambizio­ni dei Citizens possono infatti com­plicare una trattativa ormai spiana­ta, riaccendendo un’asta sopita dall’at­tendismo del Chelsea e dalle barricate del­l’Atletico contro il Real. «L’unica offerta è quella della Juve» aveva confidato Mi­guel Angel Gil Ma­rin, consigliere dele­gato dei Colchoneros, e Bruno Sa­tin, importante membro della socie­tà di management Igm che gestisce l’attaccante argentino, aveva de­scritto «senza ostacoli» la strada bianconera. Ma il no di Alexis San­chez allo sceicco El Mansour apre un nuovo scenario e incrina le pic­cole certezze di corso Ferraris.


CONTATTO - Così, di buon’ora, Marot­ta ricontatta Hernan Reguera, agente principale di Aguero già in­contrato a Torino con il referente spagnolo José Segui. Una telefona­ta breve, che non esclude i rischi immaginati, ma rincuora in parte il dirigente bianconero: apprende in­fatti che il progetto del City è con­creto, nulla a che vedere con la pre­sunta offerta del Chelsea sbandie­rata dall’Atletico per giocare al rial­zo, ma realizza, malgrado tutto, di conservare dei vantaggi: non può competere economicamente con il City, nonostante l’aumento di capita­le, e naturalmente non può offrire altro che una stagione di buone intenzioni, pe­rò è in grado di intri­gare El Kun collo­candolo al centro dei suoi programmi, bandiera non confusa tra altre stel­le che possono non solo oscurarla, ma anche sfrattarla dagli undici: Carlos Tevez, Mario Balotelli, Ed­win Dzeko, probabilmente Samir Nasri.


Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio



Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160