Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Stankovic esalta Djokovic: «Miglior serbo di sempre»

in

BELGRADO (SERBIA), 2 luglio -
«Il miglior atleta serbo di tutti i tempi»: così Dejan Stankovic ha definito Novak Djokovic, il campione suo connazionale che battendo ieri in semifinale a Wimbledon il francese Jo-Wilfried Tsonga è balzato al primo posto nella classifica ATP del tennis mondiale. «Novak è il nostro migliore sportivo di sempre. Sono con lui con tutto il cuore e sono sicuro che non solo vincerà Wimbledon ma che resterà a lungo ai vertici del tennis mondiale», ha detto il centrocampista dell'Inter e capitano della nazionale serba citato dalla Tanjug.


«NOVAK TIFA MILAN» -
«È passato il tempo di Federer e Nadal, ora è cominciata l'era di Novak Djokovic», ha aggiunto. Stankovic ha detto di incontrare spesso Djokovic in Italia, dove «tutti lo ammirano, in particolare i miei compagni di squadra nell'Inter, nonostante Novak tifi per il Milan...». Ieri pomeriggio, durante l'incontro di semifinale disputato da Djokovic Belgrado era praticamente deserta, tutti in casa o nei locali incollati alla tv a seguire le imprese del beniamino di casa. E tutti i canali radio televisivi aprono da ore i loro notiziari con la vittoria di Djokovic, il suo ingresso alla finale di Wimbledon e sopratutto la conquista della vetta nella classifica ATP. Messaggi di congratulazioni sono stati inviati a Novak Djokovic dal presidente serbo Boris Tadic, dal premier Mirko Cvetkovic e dal presidente del parlamento Slavica Djukic-Dejanovic.


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160