Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Inter, risolto il contratto di Leonardo

in

MILANO, 1 luglio - Verrà presentato martedì prossimo il nuovo allenatore dell'Inter, Gian Piero Gasperini in una conferenza stampa prevista alle ore 13,30 ad Appiano Gentile. È stato intanto risolto "amichevolmente" il contratto con Leonardo dopo "mesi intensi e con la soddisfazione del successo finale in Coppa Italia". "Al di là delle formule burocratiche di questi casi - si legge sul sito nerazzurro - resta forte la stima di tutti nei confronti di una persona capace di mettersi e rimettersi continuamente in gioco. Il presidente Massimo Moratti e tutta la Società, ringraziandolo per quanto vissuto insieme, augurano a Leonardo un grande 'in bocca al lupò per il proseguimento della carriera".


IL CONTRATTO DI GASPERINI - È stato depositato in Lega Calcio il contratto che legherà Gian Piero Gasperini all'Inter per due stagioni. "Non vedo l'ora di cominciare", ripete da giorni l'allenatore, secondo quanto si legge sul sito nerazzurro, che sta preparando, con i suoi collaboratori, il programma di lavoro della squadra per il ritiro estivo a Pinzolo.


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160