Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

De Laurentiis: «Napoli, Pandev mi piace tanto...»

in

NAPOLI, 1 luglio - Oggi comincia ufficialmente il mercato. A Radio Marte il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha fatto il consueto punto sulle trattative. Si parte con Inler: “Se uno mangia l’antipasto, il primo, il secondo e il gelato, poi servirebbe un digestivo. Inler-Vidal? La convivenza di questi giocatori è difficile. Abbiamo preso anche Dzemaili e Donadel, se fossi in loro due, mi incavolerei. Intanto già siamo fortissimi. Non abbiamo più qualcuno di troppo. Stiamo valutando con calma cosa fare”.


BIGON SENIOR - Con De Laurentiis c’è anche Albertino Bigon: “Stavamo chiacchierando amabilmente di calcio. Il centrocampo si è già rinforzato, con la ciliegina sulla torta tanto meglio. Chiunque arrivi, sarebbe un grosso passo in avanti. Io al Napoli? Magari con il presidente troveremo il ruolo di sentirci spesso”. Ecco la spiegazione del presidente: “Creeremo un network di osservazione all’estero per i giovani talenti. Questo, ovviamente, non toglie ruolo a Santoro che sarà il capo della scugnizzeria. Con Bigon senior, stiamo cercando di capire come creare una filosofia napoletano da insegnare agli stranieri di 10-11-12-13 anni”.


AMICHEVOLI - De Laurentiis ufficializza anche la prima amichevole della stagione: “Il 3 agosto si giocherà al San Paolo contro il Celtic, che è una grande squadra, il 7 giocheremo di nuovo a Fuorigrotta, poi il 14 e il 18 o il 19 stiamo organizzando due grosse competizioni all’estero”.


PANDEV - Pandev è un obiettivo di mercato? “Non ci abbiamo mai pensato, mi piace tanto. Credo che piaccia anche a Mazzarri. Dipende dall’Inter, ci deve pagare mezzo stipendio”.


BORJA VALERO - Chiusura su Borja Valero: "Ne abbiamo parlato tante volte, è un ottimo regista, ma io ho già spiegato che a Mazzarri il regista non serve. A noi il Pirlo della situazione non va bene. Prendete l'esempio di Cigarini che non è adatto al gioco del nostro allenatore".


DIRITTI TELEVISIVI - Capitolo diritti televisivi: "Ringrazio Lo Monaco per il suo complimento, è un professionista serio". Capitolo Coppa America: "Arriverò tardissimo a Capri e guarderò l'Argentina. Lavezzi sarà titolare, finalmente ci siamo riusciti. Anche se segna poco, resta un fuoriclasse. Regala emozioni, ce ne vogliono tre per tenerlo sotto controllo. Giocherà con Messi, è una grande soddisfazione".


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160